È stata una pessima esperienza di check in
Benché la struttura avesse predisposto una cassetta di sicurezza, non ha fornito il codice, ma ha lasciato un numero di telefono.
Si è presentata una persona dopo diversi minuti di attesa, la quale ci ha fatto aspettare altro tempo. Nonostante abbia aperto la cassetta di sicurezza e trovato una busta col mio nominativo, ha voluto controllare altri appartamenti (perché?), e alla fine ci ha consegnato le chiavi di uno di questi. In totale abbiamo atteso, dal nostro arrivo, almeno 45 minuti. Mai successo. Avrei apprezzato come in altre occasioni, inserire il codice e ritirare le chiavi.
All'interno dell' appartamento, era presente un regolamento piuttosto minaccioso e la tavoletta del wc rotta.
Check out entro le 10 (sarebbe stato meglio entro le 12 o 11)
Alla fine, mi è stato chiesto di pagare nuovamente il mio soggiorno. Ho fatto presente e dimostrato di aver già pagato, e dopo una mezz'oretta di accertamenti, la receptionist si è scusata, ma anche qui mi hanno fatto perdere altro tempo, sottraendolo alla nostra vacanza.
Esperienza purtroppo negativa