In posizione molto comoda al centro di Medjugorje (raggiungibile in 5 minuti d'auto), l'hotel è nuovo, le camere spaziose e con aria condizionata, il bagno un po' piccolo senza box doccia, ma il resto perfetto, soprattutto l'ospitalità dei proprietari che ti fanno sentire in famiglia. La colazione e la cena abbondanti e di ottima qualità, preparati con cura e ad un prezzo decisamente buono. Tra l'altro il proprietario ci ha informato che a breve sarà disponibile anche la piscina (in fase di costruzione), perciò noi sappiamo già che quando torneremo a Medjugorje andremo senz'altro in questo hotel.